Nuovo corso di formazione udg e pdg



Categories:

E’ in partenza il prossimo 13 gennaio, il nuovo corso di formazione di Karate Csen Lazio per ufficiali di gara e presidenti di giuria.

Cliccando qui troverete il modulo da compilare e da restituire all’indirizzo mail: pacio_e@libero.it

Iscrizioni da effettuare entro domenica 7 Gennaio. Inizio corso previsto per sabato 13 Gennaio dalle ore 14:30 alle ore 19.


Per il Corso da Ufficiale di gara e’ obbligatorio aver compiuto 18 anni di eta’, avere la cintura nera ed aver conseguito almeno il primo Dan ed essere tesserato con l’Ente Csen.

Per il corso da Presidente di Giuria e’ obbligatorio aver compiuto 18 anni, essere tesserato con l’Ente Csen ma non e’ necessario ne’ avere la cintura nera e ne’ aver conseguito il primo Dan.

Si chiede di individuare coloro che siano disponibili numero due volte al mese per le attivita’ di formazione e successivamente di partecipazione alle gare: cio’ implica la disponibilta’ di un sabato pomeriggio e di una domenica per gli incontri e di non essere impegnati come Atleti o Tecnici durante le attività.
Il Corso e’ completamente gratuito ed al suo termine verranno consegnati gratuitamente tesserino, cravatta e distintivo relativo alla propria qualifica.
Il Responsabile di settore, Pacilli Emanuele, provvederà a contattare gli interessati per comunicare il luogo e le modalità di svolgimento del corso.

3 thoughts on “Nuovo corso di formazione udg e pdg”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *